I nostri clienti ci amano โญ๏ธ

  • +35.000

    Clienti soddisfatti

  • +38.000

    Ordini spediti in tutta Europa

  • +49.000

    Iscritti alla newsletter

  • +23.000

    Followers sui social

I nostri clienti ci amano โญ๏ธ

  • Spedizione Gratuita

    Per ordini superiori a 49โ‚ฌ

  • Consegna in 48/72 ore

    Spedizioni veloci e sicure

  • 98% Clienti Soddisfatti

    Piรน di 45.000 ordini spediti

  • Reso Veloce e Gratuito

    Soddisfatto o Rimborsato

  • Produzione Artigianale

    Con materie prime siciliane

  • Imballaggio Sicuro

    Packaging super affidabile

  • Pagamenti Sicuri

    Transazioni crittografate

  • Paga in Contanti

    Quando ricevi il pacco

Domande Frequenti

๐Ÿ’ฌ Posso parlare con l'assistenza?

Per parlare col nostro team di assistenza clienti, chiama o invia un messaggio whatsapp al numero +39 379 294 9106. Siamo disponibili dal Lunedรฌ al Sabato dalle 08:00 alle 20:00.

Oppure, invia una mail all'indirizzo info@panettonicicirittu.it. Ti risponderemo entro 3 ore lavorative.

๐Ÿšš Quanto costa la Spedizione?

La spedizione in Italia รจ GRATUITA per ordini superiori a 49โ‚ฌ, altrimenti ha un costo di 4,90โ‚ฌ.

Le nostre spedizioni partono direttamente dalla nostra sede in Via Guglielmo Marconi 18b aย Viagrandeย (CT), in Sicilia.ย 

Le spedizioniย vengono affidate al nostro corriere espressoย e impiegano da 2 a 4 giorni lavorativi per arrivare.

Le spedizioni partono dal lunedรฌ al venerdรฌ, fatta eccezione per gli ordini contenenti Cannoli con la Ricotta che vengono spediti solo il lunedรฌ. Questo per garantire la massima freschezza ed evitare che rimangano nei magazzini dei corrieri non refrigerati.

๐Ÿ‘จโ€๐Ÿณ Cos'รจ Cicirittu?

Cicirittuยฎ๏ธ รจ un brand di "Cicirittu S.R.L. di Fratelli D'Agata".

Sede legale in Via G. Marconi 18b - Viagrande 95029 (CT). p.iva: IT05973850877. rea: CT-453178.

Cicirittu รจ un piccolo laboratorio artigianale che produce dolci tipici siciliani. Il prodotto di punta รจ il Panettone Artigianale al Pistacchio, riconosciuto tra i piรน buoni in Italia.

๐Ÿ“ก Posso seguire il mio Ordine?

Certo. Una volta evaso l'ordine, ti invieremo una mail contenente il codice tracking del nostro corriere. Il codice si attiverร  12 ore dopo la partenza del pacco.

๐ŸŒ Spedite anche all'Estero?

Di seguito la tabella delle localitร  in cui spediamo con le relative spese di spedizione. Per tutte le localitร , i tempi di consegna sono da 2 a 6 giorni lavorativi.

ZONA 1. Austria e Germania: 14,90โ‚ฌ

ZONA 2. Belgio, Cechia, Francia, Lussemburgo, Paesi Bassie Polonia: 18,90โ‚ฌ

ZONA 3. Danimarca, Ungheria, Portogallo, Slovacchia, Spagna: 22,90โ‚ฌ

ZONA 4. Bulgaria, Croazia, Estonia, Grecia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovenia, Svezia: 29,90โ‚ฌ

๐Ÿ’ณ Come posso pagare?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito/debito o carta prepagata di qualsiasi circuito
  • Metodi di pagamento elettronici (apple pay, amazon pay, google pay, etcโ€ฆ)
  • Bonifico bancario
  • Contanti alla consegna (il contrassegno ha un costo di +4,90โ‚ฌ).

๐Ÿ’ถ Posso pagare in contrassegno?

Certo. Il pagamento in contanti alla consegna ha un costo aggiuntivo di 4,90โ‚ฌ e non puรฒ essere ASSOLUTAMENTE rifiutato, in quanto prodotto alimentare, secondo la legge sugli acquisti online.

Se il contrassegno non dovesse venire accettato, ti verranno richiesti gli interi importi di gestione pratica, rientro del pacco e totale della merce persa.

๐Ÿ“ฒ Come posso fare un ordine?

1) Naviga nel sito, scegli i prodotti che desideri e aggiungili al carrello.
2) Vai nella pagina carrello e clicca su "completa ordine".
3) Inserisci le informazioni per la consegna e il metodo di pagamento che preferisci.
4) Una volta effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma d'ordine col relativo numero d'ordine.
5) Spedito il pacco, riceverai un link contenente un codice tracking del corriere per seguire la spedizione del tuo ordine.

Per dubbi e assistenza non esitare a contattarci al numero +39 379 294 9106.

๐Ÿงพ Come posso ricevere la fattura?

Se hai bisogno di ricevere la fattura, invia una mail a info@panettonicicirittu.it con i seguenti dati:

1) Ragione Sociale
2) Indirizzo della sede legale
3) P.IVA e/o Codice Fiscale
4) Codice SDI e/o PEC.

โœ๏ธ Posso modificare l'ordine una volta effettuato?

Si, potrai modificare i prodotti, indirizzo di spedizione, indirizzo di fatturazione, note, biglietto di auguri, etc.. fino a quando non evaderemo il tuo ordine.

Per farlo, basterร  contattarci al numero +39 379 294 9106 oppure inviare una mail a info@panettonicicirittu.it

๐Ÿƒ Come garantite la freschezza dei prodotti?

Tutte le nostre bontร  vengono preparate SEMPRE in giornata in considerazione degli ordini ricevuti. Ci teniamo a garantirti un prodotto che dai nostri forni arrivi direttamente sulla tua tavola nella massima integritร  e freschezza.